vendita: 42.000,00 € terreno

TERRENO EDIFICABILE NON DISTANTE DAL CENTRO DI PORDENONE

LOTTO COMPLETAMENTE EDIFICABILE DI 1220 MQ IN ZONA RESIDENZIALE VICINA AI PRINCIPALI SERVIZI, si presta alla realizzazione di una soluzione indipendente con giardino (anche in bioedilizia o prefabbricata) oppure di una piccola palazzina. E' il compromesso ideale per chi non vuole spendere troppo, scegliendo comunque di abitare in una zona servita e non lontana dal centro di Pordenone che attualmente scarseggia di terreni liberi ed edificabili. Il terreno non è vincolato ad alcun progetto, progettista o impresa. Eventualmente possiamo consigliarvi dei tecnici o delle imprese su richiesta. PREZZO TRATTABILE! Documentazione disponibile in agenzia. Chiamaci subito per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento e visionare la documentazione!

Dettagli della proprietà

Codice

1735-136

Stato:

vendita

Tipo di proprietà:

terreno

Anno:

non spec.

Indirizzo:

Via Della Boschetta

Comune:

Pordenone

Zona:

Vallenoncello

Provincia:

Pordenone

Principali caratteristiche

Superficie:

1220 m2

Stato manutenzione:

sconosciuto

Classe Energetica:

In fase di definizione

Impianto elettrico:

non definito

Riscaldamento:

Non definito

Connettività:

Nessuna

Mappa

Richiedi Una Visita

Tutti i campi con* sono abbligatori!
I campi bordati sono invalidi.


I dati verranno trattati ai sensi di legge per le finalità esclusive del servizio e non saranno ceduti a terze parti. Politica sulla Privacy

Non sei un robot vero?!* Per questioni di sicurezza ti chiediamo di dimostrarci che sei un utente reale...e non un robot!
Quanto fa 1 + 4?

Torna in cima