vendita: 270.000,00 € appartamento

NUOVO TRICAMERE A DUE PASSI DAL CENTRO

SE CERCHI UN APPARTAMENTO DI ULTIMA GENERAZIONE CHE SIA IN ZONA SERVITA...ABBIAMO LA SOLUZIONE GIUSTA! In zona adiacente al centro e vicina ai servizi primari proponiamo un appartamento in classe A4. L'immobile è posto al primo piano di un piccolo complesso immobiliare ed è composto da un ingresso su ampio soggiorno e cucina in open space con accesso ad una comoda terrazza,mentre la zona notte dispone di due bagni, un disimpegno attrezzabile, una camera matrimoniale con terrazzo e due camere. L'appartamento non confina con nessun altro appartamento ed è stato realizzato con finiture di alta qualità e impiantistica di ultima generazione tra cui la domotica. Garage di metrature varie acquistabile a parte. Contattaci per avere tutti i dettagli aggiuntivi ed organizzare un incontro.

Dettagli della proprietà

Codice

1960-049

Stato:

vendita

Tipo di proprietà:

appartamento

Anno:

2021

Indirizzo:

Via San Valentino

Comune:

Pordenone

Zona:

Semicentro

Provincia:

Pordenone

Principali caratteristiche

Superficie:

121 m2

Numero di locali:

4

Totale piani unità:

1

Totale piani dell'edifico:

5

Camere da letto:

3

Bagni:

2

Terrazzi:

2

Stato manutenzione:

sconosciuto

Classe Energetica:

A4

Impianto elettrico:

non definito

Riscaldamento:

semi autonomo

Raffrescamento:

aria condizionata

Connettività:

Nessuna

Altre caratteristiche

  1. Ascensore
  2. Domotica
  3. Predisposizione Allarme
  4. Porta Blindata
  5. Tapparelle Motorizzate
  6. Zanzariere
Ulteriori Informazioni

APPARTAMENTO: 107 mq, TERRAZZE: 26 mq DOTAZIONI: riscaldamento centralizzato computerizzato, pannelli solari, impianto di raffrescamento canalizzato con inverter, impianto di ventilazione meccanica, predisposizione per domotica, ascensore, predisposizione per allarme, zanzariere, serramenti interni in legno ed esterni in alluminio, avvolgibili elettrici, zona giorno piastrelle gres e prefinito nelle camere, le cucine andranno ad induzione ma se si vuole c'è la possibilità di allacciare il metano per la cottura. SPESE CONDOMINIALI: Euro 480,00 fisse annuali (a parte acqua e riscaldamento) ALLACCIAMENTI: gas metano, fognatura, acquedotto. ULTIMAZIONE: due mesi c.a GARAGE con Basculante Automatizzato: da 35 MQ prezzo Euro 38.000,00 - da 44 MQ prezzo Euro 48.000,00 (non ci sono opiù garage singoli)

Mappa

Richiedi Una Visita

Tutti i campi con* sono abbligatori!
I campi bordati sono invalidi.


I dati verranno trattati ai sensi di legge per le finalità esclusive del servizio e non saranno ceduti a terze parti. Politica sulla Privacy

Non sei un robot vero?!* Per questioni di sicurezza ti chiediamo di dimostrarci che sei un utente reale...e non un robot!
Quanto fa 8 + 10?

Torna in cima