Isuper eroi dell’immobiliare

I supereroi non sono solo personaggi dei fumetti o dei cartoni animati dotati di poteri straordinari che tanto ci hanno affascinato quando eravamo bambini. I ”supereroi” sono anche quelle persone che ogni giorno perseguono con determinazione i loro obiettivi, che aspirano a un mondo migliore e lavorano duramente per tramutare i loro sogni in realtà. Siamo circondati da queste persone, anche se non ce ne accorgiamo.

Ognuno di noi ha, dentro di sé, un supereroe capace di fare grandi cose che aspetta solo di essere messo a disposizione del mondo. Le domande giuste hanno il potere di cambiare la nostra vita e ci permettono di accedere a risorse che non sapevamo di avere: proprio quelle che ci rendono persone straordinarie.

 

Vediamo allora 6 domande per svelare il supereroe che è in noi!

 

  1. Qual è la tua missione?

Ogni supereroe ha una missione da compiere ed è proprio ciò che lo motiva e lo spinge ad andare avanti anche quando il gioco si fa duro.

La nostra missione è aiutare le persone a comprare e vendere casa in modo sicuro, senza stress, capire le loro esigenze, paure trasformandole in gioia ed entusiasmo, lottando contro tutti quelli che le ingannano, con false promesse ed aspettative facendo diventare la vendita e l’acquisto di un immobil il loro peggior incubo.

Ma ci siamo noi!!!!!!!!!!!!!!

E la nostra missione è collegata a ciò per cui abbiamo passione,  vendere e acquistare casa.

 

  1. Quali sono i valori importanti per te?

Ogni supereroe, ha una bussola di valori interna che lo guida in ogni momento, trasparenza, professionalità, caparbietà  e ciò che ci guida per il successo e l’obiettivo finale  la soddisfazione del cliente.

 

  1. In che modo stai aiutando gli altri?

Ricercando le vere esigenze dei clienti, i loro bisogni reali dietro ad un acquisto ho una compravendita ci sono innumerevoli emozioni, problematiche , paure , ma noi riusciamo a capire e focalizzare il cliente su quello che è meglio per lui, su come ottenere il miglior risultato e successo.

 

  1. Di cosa hai paura?

La nostra paura che le persone non capiscano il valore di affidarsi a noi, che incappino in qualche tranello, in qualche errore che può costare caro in termini di salute ,denaro e tempo .

 

  1. Sei coerente con te stessa/o?

Essere coerenti in quello che diciamo e facciamo non è sempre facile, anzi.

Facciamo quello che crediamo  sia più giusto,  È proprio la nostra integrità che ci rende supereroi!