vendita: 55.000,00 € terreno

TERRENI DELLA METRATURA CHE CERCHI IN ZONA CENTRALE!

Stai valutando per la tua famiglia un terreno in contesto verde e tranquillo ma anche a due passi dal centro? ALLORA QUESTA E' L'OCCASIONE CHE STATE CERCANDO! A differenza della maggior parte dei terreni, questa soluzione ti offre la possibilità di SCEGLIERE LA METRATURA DI CUI HAI BISOGNO per realizzare il tuo progetto abitativo! Infatti sono disponibili OLTRE 5.000 MQ di terreno edificabile in zona B2.1 del PRGC, tra cui potrai selezionare il tuo lotto in base alla posizione che più si adatta alle tue esigenze. Prezzi a partire da 55.000,00 Euro o possibilità di acquisto in blocco. Le caratteristiche di questa esclusiva proposta sono l'ideale per chi desidera una casa singola su uno o due livelli, CON AMPI SPAZI ESTERNI e VISTA APERTA SUL VERDE CIRCOSTANTE dove far giocare i propri figli o tenere un animale domestico. Contesto vicino a tutti i servizi offerti dal comune! Se questa proposta è la soluzione al tuo problema.. sarò felice di AFFIANCARTI lungo tutto il percorso di acquisto per TUTELARTI e CONSIGLIARTI AL MEGLIO! HAI UN IMMOBILE DA VENDERE? Non c'è problema! Se hai necessità di vendere un tuo immobile per poter procedere all'acquisto o per avere maggiore liquidità, sarò lieto di illustrarti il mio metodo di lavoro che ti porterà ad ottenere il RISULTATO CHE CERCHI e soprattutto SENZA INCONVENIENTI! METTIMI ALLA PROVA! Contattaci per visionare la relativa documentazione o avere maggiori informazioni!

Dettagli della proprietà

Codice

1935-136

Stato:

vendita

Tipo di proprietà:

terreno

Anno:

non spec.

Indirizzo:

Via Armenteressa 12

Comune:

San Quirino

Provincia:

Pordenone

Principali caratteristiche

Superficie:

9000 m2

Stato manutenzione:

sconosciuto

Classe Energetica:

In fase di definizione

Impianto elettrico:

non definito

Riscaldamento:

Non definito

Connettività:

Nessuna

Mappa

Richiedi Una Visita

Tutti i campi con* sono abbligatori!
I campi bordati sono invalidi.


I dati verranno trattati ai sensi di legge per le finalità esclusive del servizio e non saranno ceduti a terze parti. Politica sulla Privacy

Non sei un robot vero?!* Per questioni di sicurezza ti chiediamo di dimostrarci che sei un utente reale...e non un robot!
Quanto fa 7 + 8?

Torna in cima