Prima di aprire la mia agenzia immobiliare ho lavorato come agente in un franchising dove ho imparato quanto sia importante, per svolgere bene questo mestiere, conoscere il territorio e le persone che lo abitano, le loro esigenze e i loro sogni.
Nel 2006 ho deciso di fondare Casamercato a Cordenons. Fin da subito ho sentito l’esigenza di estendere la mia rete di collaboratori e di crescere sia come imprenditore sia come azienda stessa frequentando corsi di formazione per tenermi sempre aggiornato sulle novità riguardanti il settore immobiliare. Coltivo relazioni con titolari di agenzie immobiliari di regioni diverse per confrontarmi e a cui ispirarmi avendo l’obiettivo di offrire, per il mio territorio, un servizio che si differenzi per professionalità ed efficienza.
Nel 2010 subisco un grave incidente e la mia vita cambia radicalmente. Nonostante ciò la mia voglia di lavorare e di fare la differenza rimane, anzi si fortifica. Sento che posso ancora fare molto per le persone che scelgono di affidarsi a noi per le loro trattative immobiliari. Cerco di trasmettere questo entusiasmo al mio team supportandoli con la mia esperienza e conoscenza.
Mi rivedo molto in Giuliano, uno dei miei agenti più scrupolosi e performanti, che condivide le mie stesse ambizioni. Decido, dunque, di proporgli di diventare socio e di contribuire in prima linea alla crescita della società e alla creazione di una realtà nuova che si differenzi da quella offerta dai nostri competitor. Da allora sfruttiamo ogni occasione per migliorarci, focalizzandoci non solo sul prodotto, ma soprattutto su chi ci dà fiducia per realizzare il proprio desiderio.
ufficio@casamercatosas.it