VENDI CASA CON NOI!

Anna, 31 anni

Lei è Anna. A 31 anni ha deciso che era giunto il momento di vendere il suo monolocale per acquistare un appartamento più grande, adatto alle sue nuove esigenze.

Anna non ha voluto affidarsi a un esperto, ma ha preferito provare a venderlo da sola.

Anna non ha ancora venduto il suo immobile, però ha preso un gatto.

Chiara e Marco, 34 e 37 anni

Chiara e Marco sognano una casa singola con giardino. Anche loro, come la giovane Anna, hanno preferito vendere il loro bicamere da soli.

Non avendo conoscenza del mercato immobiliare, hanno venduto il loro immobile ad un prezzo inferiore al valore di mercato.

Ora dividono un monolocale di meno di 5 mq. Chiara, Marco e Mario, il loro cane.

Perchè affidarsi a un esperto?

Non seguire l’esempio di Anna, Chiara e Marco. Affidati a noi. Siamo specialisti del settore, costantemente aggiornati su tutte le normative del mercato immobiliare al fine di TUTELARE sia il venditore che il compratore. Con noi risparmierai sia tempo che denaro!

Casamercato offre un servizio professionale al fine di trovare il giusto prezzo dell’immobile in relazione al mercato di riferimento.

Programmiamo visite mirate selezionando la clientela anche tramite banca dati al fine di evitare il classico turismo immobiliare. Capiamo i bisogni latenti dei clienti non quelli palesi.

Grazie all’intensa attività di marketing sulle diverse piattaforme web e la nostra fitta rete di rapporti e conoscenze, i tempi di vendita si accorciano in modo significativo.

Non fare come Anna,
Chiara e Marco.

Prenota ora una
nostra consulenza!