vendita: 470.000,00 € attico

Attico con vista a 360°

Proponiamo in vendita ATTICO tricamere di ampia metratura che si estende sull'intero piano della residenza. Il condominio, di nuova costruzione è composto da sole CINQUE unità abitative, in zona Torre di Pordenone. La consegna è prevista per la fine del 2024. L'immobile, internamente, si può completamente personalizzare modificando le planimetrie e scegliendo le rifiniture. Attualmente è così composto: ingresso su ampia zona giorno con angolo cottura, dalle porte scorrevoli abbiamo accesso a tre terrazze abitabili coperte e scoperte per un totale di 63 mq, corridoio, lavanderia, ripostiglio, tre camere di cui una padronale, due bagni, terrazza di 115 mq e centrale termica. Completano la proprietà un garage doppio di 40,6 mq ed una cantina di 9,9 mq. Caratteristiche principali: - Massima efficienza energetica con impianto fotovoltaico da 3,0 KW di proprietà. - Garage doppio e cantina inclusi nel prezzo. - L'attico si estende sull'intero piano, quindi completa privacy. - Prezzo OTTIMO! Con la possibilità di usufruire del SISMABONUS. !SISMABONUS! A seconda della propria capienza fiscale c'è la possibilità di detrarre in 5 anni fino ad € 81.600,00! Non lasciarti sfuggire questa eccezionale opportunità, contattaci per maggiori informazioni, Noi sapremo aiutarti. Sei pronto a personalizzare internamente la tua futura casa? Allora contattaci oggi stesso! Noi ti fisseremo un'appuntamento in ufficio per mostrarti le planimetrie e darti ulteriori informazioni. Sarà un piacere mostrarla a Te o alla Tua famiglia.

Dettagli della proprietà

Codice

2183-005

Stato:

vendita

Tipo di proprietà:

attico

Anno:

2024

Indirizzo:

Via Piave

Comune:

Pordenone

Zona:

Torre

Provincia:

Pordenone

Principali caratteristiche

Superficie:

234 m2

Numero di locali:

5

Camere da letto:

3

Bagni:

2

Garage:

Si (n° 1)

Ripostigli:

2

Stato manutenzione:

sconosciuto

Classe Energetica:

A4

Impianto elettrico:

a norma

Riscaldamento:

a termopompa

Raffrescamento:

a pavimento

Connettività:

Nessuna

Altre caratteristiche

  1. Cantina
  2. Ascensore
  3. Porta Blindata
  4. Tapparelle Motorizzate
  5. Zanzariere
  6. Canna fumaria
  7. 1 Accesso Carraio
  8. 1 Portone
Ulteriori Informazioni

Pavimenti: zona giorno e camere in parquet di vero legno di rovere spessore 14 mm oppure piastrelle in ceramica smaltata 60x60 o 120x60 cm posati entrambi a colla Bagno: piastrelle e rivestimenti in ceramica smaltata di prima scelta 30x60 o 60x60 cm posati a colla. La piastrellatura della doccia sarà applicata in base alla cabina scelta. Pavimenti di poggioli e marciapiedi del piano TERRA in clinker o gres porcellanato opaco in concordato insieme la D.L. per mantenere il design del condominio. Battiscopa: in legno di colore bianco Classe energetica: le loro applicazioni vengono fatte sulla base del punto più alto A4, è possibile che sia inferiore ma ciò non altererà i consumi o l'efficienza energetica. Le grondaie, i batti acqua, le copertine, i pluviali sono stati scelti in lamiera zincata contro ruggine ed agenti atmosferici. I parapetti realizzati in ferro zincato a caldo con pannellature in vetro. Pitture esterne: in marmorino a grana fine. Pitture interne: idropitture traspirante semi lavabile di colore bianco Serramenti: in pvc serie Melissa colore bianco in pasta liscio con profili Schuco, completa di anti ribalta. infisso con sistema di due guarnizioni in battuta e 5 camere. Zanzariere. Porta blindata superior M16 internamente ed esternamente bianca tre chiavi in dotazione. Porte interne di colore bianco ad anta battente, le porte scorrevoli sono extra. Piattaforma elevatrice portata di 250 kg con specchio e corrimano. Impianti: videocitofono, antenna Tv, illuminazione esterna notturna, predisposizione rete satellitare mediante parabola, riscaldamento a pavimento a zone. Produzione e distribuzione dell'acqua calda sanitaria: all'interno delle cantine, ad esclusione dell'attico, verrà collata la pompa di calore con serbatoio di accumulo di 295 litri. Impianto termico è ad funzionamento completamente elettrico sia per la climatizzazione estiva ed invernale che per la produzione di acqua calda sanitaria. Pompa di calore caldo e freddo. Previsti due attacchi split (zona giorno e notte), mentre per l'attico è previsto un impianto con distribuzione canalizzata sul controsoffitto nel corridoio. Impianto fotovoltaico3,0 kw per appartamento. Bagno: scalda salviette, vaso in porcellana, bidet, miscelatore a monocomando, piatto doccia di due misure, asta saliscendi e soffione fisso a parete completo di erogatore monocomando Hansa Grohe. No lavabo. Allacciamenti a carico degli acquirenti: acquedotto, enel, telecom, accatastamenti.

Mappa

Richiedi Una Visita

Tutti i campi con* sono abbligatori!
I campi bordati sono invalidi.


I dati verranno trattati ai sensi di legge per le finalità esclusive del servizio e non saranno ceduti a terze parti. Politica sulla Privacy

Non sei un robot vero?!* Per questioni di sicurezza ti chiediamo di dimostrarci che sei un utente reale...e non un robot!
Quanto fa 6 + 5?

Torna in cima