vendita: 25.000,00 € garage

GARAGE SINGOLO IN VENDITA A TORRE DI PORDENONE

Sei stanco di preoccuparti ogni volta che cambia il tempo? Hai bisogno di spazio aggiuntivo? Questo garage singolo è proprio quello che stavi cercando! 14 mq al piano seminterrato di un condominio. In una delle zone più richieste, a Torre di Pordenone. Perfetto per parcheggiare comodamente l’auto o come spazio deposito per bici, attrezzi o ciò che non entra più in casa. ✅ Accesso comodo con ampia area di manovra ✅ Basculante manuale ✅ Ideale anche come investimento o per chi vive in zona e cerca spazio extra Disponibile da subito! Non lasciartelo scappare!

Dettagli della proprietà

Codice

2332-012

Stato:

vendita

Tipo di proprietà:

garage

Anno:

1974

Indirizzo:

Via Stradelle

Comune:

Pordenone

Zona:

Torre

Provincia:

Pordenone

Principali caratteristiche

Superficie:

14 m2

Garage:

Si (n° 1)

Stato manutenzione:

buono

Classe Energetica:

Non soggetto

Impianto elettrico:

non definito

Riscaldamento:

Non definito

Connettività:

Nessuna

Spese condominiali:

6.00 €

Altre caratteristiche

  1. 1 Accesso Carraio
  2. 1 Portone
Ulteriori Informazioni

Basculante manuale. Larghezza ingresso 2,20 metri e lunghezza 4,34 mq

Mappa

Richiedi Una Visita

Tutti i campi con* sono abbligatori!
I campi bordati sono invalidi.


I dati verranno trattati ai sensi di legge per le finalità esclusive del servizio e non saranno ceduti a terze parti. Politica sulla Privacy

Non sei un robot vero?!* Per questioni di sicurezza ti chiediamo di dimostrarci che sei un utente reale...e non un robot!
Quanto fa 10 + 4?

Torna in cima