Le nostre proposte

Sei sicuro di aver affidato all’agenzia giusta il tuo immobile?

La vendita della propria abitazione è una cosa importante a volte le decisione a chi affidare l’incarico è molto sottovalutata.

Ti trovi ad avere gente che visiona la casa che non è in target con l’immobile, quindi visite a vuoto e tempo perso.

Oppure il contrario nessuna visita all’ tuo immobile ! il tempo passa gli immobili si vendono ma non il tuo !

Eppure quando hai scelto l’agenzia ti sei informato, guardato recensioni, visionato il sito, le foto che hanno fatto sono professionali, sono stati gentili e premurosi, allora perché non si vende?

Non preoccuparti purtroppo accade spesso nel nostro lavoro, di clienti che sono insoddisfatti del lavoro svolto da noi agenzie , ecco perché noi di casamercato cerchiamo mediante il nostro procedimento di vendita cerchiamo di differenziarci.

Contatatci info@casamercatosas.it

 

In anzi tutto cerchiamo di capire il motivo della tua vendita, a volte mediante un’ attenta consulenza capiamo il veri motivi e cerchiamo di pianificare come potrebbe svolgersi l’operazione, con le tempistiche e ed un piano finanziario.

Seconda cosa se il prezzo dell’ tuo immobile è coretto, mediante una valutazione di mercato, sulla domanda e sull’offerta nel quartiere dove è ubicata la casa, su quanti clienti in banca dati possono essere futuri acquirenti

Per noi sarebbe più semplice accontentare il cliente prender il prezzo che vuole realizzare fagli firmare un contratto di esclusiva di 12 mesi via!!!!!!!!!!

Ma siccome vogliamo differenziarci ed essere professionali , non come tutte le altre agenzie, cerchiamo di prendere l’incarico al giusto prezzo, il che significa che la vendita si ridurrebbe a soli 40/90 giorni (questa è la statistica di vendita dei nostri immobili )

Ovviamente una  volta datoci l’incarico provvederemo a verificare lo stato giuridico e catastale dell’ immobile.

 

Quello che poi faremo per te, una volta dato l’incarico è:

  • Fare un piano Marketing di successo, foto, siti immobiliari sono importanti, ma non quanto capire il target di riferimento del prodotto, in questo caso la tua casa?
  • Dedicare del tempo per fare un annuncio che punta di preciso all’ cliente di riferimento.
  • Estrapolare dalla nostra banca dati solo i clienti profilati per la tua abitazione, cercare di vendere al primo appuntamento utilizzando tutti i nostri procedimenti.
  • Vendita sicura, no perdite di tempo, no stress

 

Se vuoi una consulenza gratuita contattaci!

Info@casamercatosas.it